Davvero bravi gli Esordienti 2003 dElla Polisportiva Campitello che si sono aggiudicati alla Dacia Arena di Udine l
‘Udinese Academy Champions Cup ” battendo nella finalissima l’Olgianatese per 1-0.
Quello dei ragazzi allenati da Davide Castrica è stato un percorso eccellente costellato di risultati davvero importanti: la vittoria alla fase provinciale, a quella regionale e, poi, la vittoria nel girone a tre contro la Lokomotiv Zagabria e la Vigor Vigontina di Padova.
Naturalmente l’importante affermazione è stata salutata con soddisfazione dai responsabili del settore giovanile, Alberto Marconi ed Andrea Babucci, che erano ad Udine al seguito della squadra.
Raggiante a fine partita anche il tecnico rossoblù, Davide Castrica.
” Sensazione unica vedere i ragazzi entrare in campo e leggere nei loro volti l’emozione per aver raggiunto l’obiettivo di giocare alla Dacia Arena e sentire lo speaker dello stadio pronunciare il proprio nome. Questa per me e per i bambini è stata la vera vittoria oltre ai complimenti ricevuti da tutti gli addetti ai lavori presenti. Di certo, però, conclude Castrica, non posso dimenticare il grande successo conseguito; vincere un torneo a cui hanno partecipato 156 squadre è qualcosa di fantastico! ”
Questi i ragazzi protagonisti della bella ” impresa “:
Marco Nicolini
i
Leonardo Cari, Andrea Brunetti, Kevin Satolli, Filippo Giorgi, Lorenzo Nicolai, Pietro Castiglione,
Riccardo Rimani, Andri Corri, Edoardo Massarelli, Turku Damian, Marco Riccardi, Francesco De Rosa, Alessandro Pilardi, Alessandro Giuliani, Samuele Leonardi, Claudio Pop,Eddy Baldareddu
Mister Davide Castrica
Accompagnatori
Massimo Giorgi, Marco Giuliani, De Rosa Castrese
Vi proponiamo anche il video dell’ingresso in campo delle due squadre alla Dacia Arena per la finalissimache si può vedere cliccando sul seguente link