“La Ternana è una squadra viva.E’ stata una partita sofferta contro una squadra che è sicuramente forte e abbiamo rischiato anche di vincerla.” Lo ha detto Fabio Gallo durante la conferenza stampa al termine di Ternana-Pordenone, finita 1-1.
“Considero questo un punto di partenza – ha aggiunto Gallo – non voglio che si torni indietro.”
Gallo poi ha rivelato di essere andato a trovare nella giornata di venerdì il presidente Bandecchi, con il quale ha parlato a lungo. Dunque, già nella giornata di venerdì il presidente aveva maturato l’idea di tornare indietro rispetto alla sua decisione di mettere in vendita la società.
“Ho trascorso un anno e mezzo a Terni bellissimo – ha detto Attilio Tesser, attuale allenatore del Pordenone – ho ricevuto tanto affetto , mi è dispiaciuto andare via perché ero stato bene, ho solo un ricordo molto, molto bello.”
In riferimento alle scelte effettuate da Gallo che ha preferito, all’inizio, una squadra di giovani Tesser ha detto:”la Ternana dei ragazzini l’ho vista come una squadra volenterosa, la differenza l’ha fatta la Ternana dei vecchi quando sono entrati a giocare.La qualità è la qualità.”
LA CONFERENZA STAMPA DI FABIO GALLO
LA CONFERENZA STAMPA DI FABIO GALLO, ATTILIO TESSER E FRANCESCO BOMBAGI
Dalla sala stampa
تم النشر بواسطة Terni in Rete في الأحد، ٢٤ مارس ٢٠١٩