Sono stati due i colpi di pistola sparati nell’abitazione di Gaifana, località vicina a Gualdo Tadino, dove sono morti marito e moglie in quello che gli inquirenti ritengono sia stato un femminicidio-suicidio. In base a quanto emerso finora dalle indagini a esploderli con una Glock calibro 9 è stato Daniele Bordicchia, 39 anni, di Gaifana, vigilante con una ditta privata, che avrebbe prima colpito la moglie Stefania Feru, 30enne operatrice socio sanitaria al Serafico di Assisi, istituto che si occupa dell’assistenza a bambini disabili, per poi suicidarsi con la stessa arma.
Secondo quanto risulta all’ANSA, le indagini hanno escluso responsabilità di altre persone. I corpi sono stati trovati nel salotto, quello della donna, e in camera da letto, quello di suo marito.
Stefania Feru era attesa al Serafico nella mattinata di oggi ma non si è presentata. “Lavorava con i bambini ed era brava. Siamo sconvolti” ha detto all’ANSA Francesca di Maolo, presidente del Serafico.
I due si erano sposati a maggio e non avevano figli. A trovare i corpi sono stati i genitori di lui che abitano poco lontano.