L’avvocato ternano, ex consigliere comunale, tra i promotori della raccolta firme in Umbria per una legge popolare sul fine vita , Alessandro Gentiletti, è diventato papà per la prima volta il 1° luglio, giorno in cui è nata una splendida bambina, Caterina. Caterina e la mamma Angela godono di ottima salute.
“Farebbe venire voglia di replicare”, afferma Gentiletti che poi commenta: “Ho potuto conoscere tanti giovani ternani in questo ultimo anno, provenienti da tutto il mondo. In fila per le visite, in attesa di entrare in sala parto, passeggiatori notturni dei corridoi dei reparti nei giorni pre e post parto. Una Terni meravigliosa, vera, lontana anni luce dalla Terni dei politicanti che predicano. Tanti sono i giovani che credono nel futuro e non si rassegnano, giovani che coniugano il lavoro e gli impegni, con una fra le cose più naturali e belle che ci siano: mettere al mondo delle persone, con tutto il sacrificio che questo comporta, con tutte le incertezze del momento”.
Ci uniamo alla gioia dell’amico Alessandro e della signora Angela e alla piccola Caterina inviamo sinceri auguri per una vita lunga e felice, appena sbocciata.