Un uomo di 88 anni della provincia di Caserta è morto appena uscito dall’ospedale di Foligno dopo che aveva firmato le dimissioni volontarie dall’ospedale.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Da quanto si è appreso si trovava in vacanza a Cascia, da solo, e domenica 21 giugno era rimasto vittima di una rovinosa caduta a causa della quale erano stati necessari immediati soccorsi e successivo trasferimento, in elicottero, all’ospedale di Foligno e qui ricoverato nella terapia intensiva cardiologica.
Tuttavia l’anziano paziente ha firmato le dimissioni volontarie e, appena uscito dall’ospedale, è morto.
La procura di Spoleto ha aperto un fascicolo di indagini.











