Una banale questione per motivi di traffico si è trasformata in un inseguimento ed è sfociata in una violenta lite, con una coppia di fidanzati che è stata aggredita.
Protagonista dell’episodio un ragazzo di Acquasparta, che è stato sottoposto a test alcolemico dagli agenti della Polizia Locale intervenuti a Ponte Romano dove l’inseguimento ha avuto termine.
Formalmente si tratta di un semplice tamponamento. Una Opel Meriva che ha urtato una Golf. Il fatto è che la Opel inseguiva da via Aleardi la volkswagen, cercando anche di sbarrargli la strada , fino ad arrivare a tamponarla. Una volta sceso dalla Meriva il giovane di Acquasparta ha aggredito l’altro ragazzo, in mezzo al traffico dell’ora di punta, intorno alle ore 19.
Nella lite sono stati coinvolti la fidanzata del conducente della Golf (lui di Orte, lei di Terni, residenti a Terni) e un passante che ha cercato di separare i contendenti.
Le conseguenze maggiori le ha riportate proprio la ragazza che è stata colpita da un violento calcio alla schiena ed è stata trasportata in ospedale.
Le indagini sulla vicenda sono affidate alla Polizia Locale.