E’ vero, Capotosti crea e lui, Augusto Introppico realizza le due reti che permettono alla Futsal Ternana di conquistare meritatamente la Coppa Italia per il secondo anno consecutivo.
Augusto Introppico è un giocatore che ha un innato senso del gol, non a caso conte sue 14 reti è il capocannoniere della squadra in campionato, ha una buona tecnica individuale ed una forza fisica che frequentemente lo porta a vincere anche i duri contrasti con gli avversari ma troppo spesso, affermano coloro che lo stimano e vorrebbero che fosse più continuo, e Capotosti e Pellegrini sono tra costoro, che accusasse meno pause.
Sabato sera, però a Cannara la sua è stata una partita impeccabile; implacabile sotto porta e pronto al sacrificio per la squadra con la partecipazione anche a tutte le contromosse per limitare le azioni degli avversari quando impostavano l’azione da dietro.
Insomma, Augusto è sulla buona strada e i continui consigli di capitan Capotosti e del tecnico Pellegrini lo stanno facendo crescere e lui li accetta senza mugugni.