La Generali Ternana si è complicata la vita con la sconfitta di Roma contro la Massimo Eur ed è ora al terz’ultimo posto della classifica generale anche se a pari merito con altre due squadre.
La Generali ha perso per 4-3 una partita in cui per ben 2 volte è andata in vantaggio ma è stata sempre raggiunta e a tre minuti dal termine ha subìto la rete che l’ha condannata alla sconfitta in modo ingenuo.
Quella di Roma ha messo in mostra una una squadra poco aggressiva e poco cattiva agonisticamente parlando ed è questo che non è piaciuto al tecnico Pellegrini.
Per venir fuori da una situazione critica ora occorre accoppiare alla tecnica, all’organizzazione di squadra anche quella determinazione e quella rabbia agonistica che una compagine anche esperta come quella rossoverde deve assolutamente mettere in campo.
A Roma Federico Pellegrini ha schierato il seguente quintetto Pandolfi, Pagnussat, Sachet, Paolucci, De Michelis. Da segnalare che le tre reti sono state messe a segno da Castillo, De Michelis e Giardini.