nella foto Massimiliano Di Pietro, da tutti conosciuto come Max
Gli amici non dimenticano Max, Massimiliano Di Pietro, ed anche quest’anno, venerdì 23 settembre alle ore 20,30, lo ricorderanno con una cena-evento benefica che si consumerà al Circolo Canottieri di Piediluco.
E come negli anni precedenti la cucina sarà affidata a degli chef qualificati che metteranno la loro arte del cucinare a disposizione degli intervenuti.
E quest’anno, poi, sarà una cena particolare perchè per la prima volta sarà a base di pesce e c’è da scommettere che sarà una cena davvero particolarmente gradita. E la cosa sorprendente è che gli chef si ritroveranno in cucina sono tutti Amici di Max, cresciuti alla corte di Max, re del Bugatti; da Matteo Barbarossa ( Unto ) a Massimo Granati ( Convivio), da Paolo Consalvi ( Lillero ) a Daniele Giangiordano ( Osteria Anfiteatro ) a Barbara Marchetti ( Cibus ) a Maurizio Giglioni.
Al loro fianco, altri specialisti della cucina ovvero il titolare de ” Le Torte di Cricro “, per il dolce, Stefano Grilli con i prestigiosi vini de ” La Palazzola “, oltre ad altri amici lieti di dare il proprio contributo per la riuscita della serata come i titolari della ” Valdangius “, ” Mastri Birrai Umbri”, ” Cesare Raggi “, Paolo Paris e ” La Bottega” ed ” Agave ” che abbellirà l’ambiente con un centrotavola da favola.
Non mancherà, poi, un tappeto musicale curato da Luca Venzano, Massimo Colabella e Matteo Fabrizi.
La quota di partecipazione è di 45 euro ad amico ed i bambini, per loro un menù dedicato, invece, saranno ospiti degli organizzatori.
Con il ricavato gli “Amici di Max ” doneranno alla Struttura Complessa di Radioterapia dell’Ospedale S. Maria di Terni una ” Lampada Scialitica ” per la sala operatoria.
Mangiare e bere bene facendo del bene alla collettività può essere questo lo slogan della serata che è poi il filo conduttore di tutte le serate organizzate per ricordare Max del Bugatti, un ragazzo che viene ricordato con affetto e nostalgia da tutti coloro che hanno avuto l’opportunità di conoscerlo.
Per prenotazioni e informazioni ci si può rivolgere al
Caffè Bugatti – via Fratini n.13 – Terni
Tel: 0744/400455