Martina Nasoni svela un aneddoto sconosciuto ai più. “Questa estate – dice – ho conosciuto una ragazzo, gli ho raccontato la storia del mio cuore e lui il giorno dopo si è presentato con un testo scritto, era Irama, la canzone era – La ragazza con il cuore di latta”. La canzone che Irama ha presentato a Sanremo, una di quelle che ha riscosso maggiore successo, dunque, è stata ispirata dai guai cardiaci di Martina. E’ sempre lei a raccontare, infatti, che lei e sua madre soffrono di cardiomiopatia ipertrofica. Aveva 12 anni quando le è stata diagnosticata questa patologia, per questo motivo, per sicurezza, le è stato impiantato un pacemaker. “Ciò non significa – sottolinea – che io non possa vivere come chiunque altro.”
Presentandosi come aspirante concorrente del Grande Fratello 16 Martina “cade” sulle “T” e sulle “D”…”perché a Terni ci sbagliamo e non ci si capisce niente” e “cade” anche sentimentalmente quando afferma “in amore sò sfigata”. E francamente non si capisce perché essendo lei così giovane e bella.
Attualmente studia per diventare tatuatrice. Come ha detto Barbara D’Urso, Martina è la più piccola del gruppo. Ha solo 21 anni. Ma, avverte, “non possono pensare di mettermi i piedi in testa”.
“Santa ” Barbara la abbraccia affettuosamente e la incoraggia…”Martina ce l’hai fatta, corri amore, ci sei”.
E’ iniziata così l’avventura di Martina nella “casa” più popolare di tutte. Staremo a vedere come se la caverà.