Un tragico incidente stradale si è verificato poco dopo le 17.30 di questo pomeriggio lungo la Valnerina, presso il bivio di Papigno. Vi ha perso la vita un uomo. Per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della Polizia Municipale di Terni un furgone Opel Combo si è scontrato con uno scooter condotto dalla vittima. Ci sarebbe anche una persona ferita. Al momento la Valnerina è interdetta al traffico.
Aggiornamenti:
La vittima è un uomo di 52 anni di Ferentillo, Mauro Tarani, che viaggiava sullo scooter con la figlia , M.G. . di 17 anni, rimasta ferita nello scontro con l’Opel Combo e trasportata in ospedale.
Secondo una prima ricostruzione della dinamica del sinistro sembrerebbe che lo scooter procedesse in direzione Ferentillo mentre l’Opel Combo provenisse da Marmore ed avrebbe girato a sinistra al bivio di Papigno. Qui il terribile schianto.
Sul posto sono giunti anche i familiari della vittima, sconvolti dal dolore e disperati.
Tarani lascia moglie e tre figli. Era molto conosciuto a Ferentillo dove la notizia della sua morte si è diffusa immediatamente destando un enorme impressione; la moglie gestisce un negozio di pasta fresca, lui era il titolare di una impresa edile.
AGGIORNAMENTO
Mauro Tarani è morto sul colpo; la figlia è stata trasportata in ospedale, le sue condizioni non sarebbero gravi come in un primo momento si temeva. Ora le attenzioni dei famigliari sono tutte su di lei
Il conducente del COMBO, F.L. di 47 anni, di Terni, è rimasto illeso. E’ stato , comunque, portato in ospedale e sottoposto ad analisi del sangue per verificare le condizioni con cui si è messo alla guida.
Sia lo scooter che il Combo sono stati posto sotto sequestro.