Esce domani, 1 giugno, l’ellepì dei Butt Splitters, band metal ternana. Si intitola “Nibelvirch” e, fa sapere la Band, ” è un concept basato sui diari di Paul Amadeus Dienach”. Verrà presentato, durante un evento gratuito, alla Musical Academy di Terni, sempre il 1 giugno alle ore 22.
I Butt Splitters sono: Stefano Firmani (frontman) , Marco Radicchi (chitarra e cori), Matteo Scorsolini (batteria), Francesco Martinelli (basso e cori), Carlo Tabarrini (chitarra). Suonano insieme ormai da 6 anni.
Quello di domani sera, fa sapere la Band, “sarà un concerto multimediale dove la musica sarà accompagnata da immagini e video perfettamente in sincro che spiegano il significato di ogni singolo brano.
Il concerto sarà aperto dalle Shivers, un Duo acustico al femminile composto da Laura Persichetti alla voce e Valeria Biribanti alla chitarra che proporranno pezzi rock riarrangiati in versione acustica, sia italiani che stranieri.
Dopo essersi affermati come cover Band suonando i successi di AC/DC e Iron Maiden, tra gli altri, ora the Butt Splitters si propongono con 12 brani inediti “un’ora di industrial-metal”. Per la gioia degli appassionati dell’hard rock.