Il presidente della Stefano D’Alessandro ha incontrato questa mattina il Questore di Terni, Luigi Mangino.
Un’occasione di conoscenza formale , molto cordiale e di condivisione di obiettivi tra istituzione pubblica e società privata, che negli anni hanno sempre collaborato in piena sinergia.
Il Questore ha ribadito l’impegno della Polizia di Stato di Terni nel mettere in campo tutte le strategie mirate per garantire ordine durante le partite e per far sì che i tifosi ternani possano seguire la loro squadra del cuore in sicurezza e tranquillità. Presupposto condiviso dal Presidente della Ternana che ha aderito alla richiesta di implementazione e ammodernamento dell’attuale sistema di videosorveglianza, dimostrando grande sensibilità nel contribuire a garantire una maggiore sicurezza sugli spalti del Liberati, sin dalle fasi preliminari di inizio gara.
“Sono molto soddisfatto di questo primo incontro con il dott. Mangino, che ringrazio per l’ospitalità – ha detto il n° 1 rossoverde – Da parte mia e della Società che mi onoro di rappresentare ci sarà sempre, nei confronti di chi ogni giorno opera per garantire la sicurezza dei cittadini, il massimo della collaborazione. Lo stadio – ha concluso Stefano D’Alessandro – è uno dei fulcri della vita sociale della città e merita di essere vissuto da tutti, in particolare dai più piccoli con le loro famiglie, in serenità e sicurezza”.