Ha preso il via nel pomeriggio di venerdì nello splendido scenario dell’Happy Padel un torneo interregionale di Padel e di Tennis organizzato dal Rotary Amelia Narni e riservato agli iscritti, ma non solo. Anzi, gli organizzatori dell’evento di solidarietà, perché di questo trattasi visto che il ricavato della manifestazione verrà devoluto interamente a Telethon, istituzione di fondamentale importanza nella ricerca e nella lotta contro le malattie genetiche, hanno avuto anche un occhio di riguardo anche per coloro che non parteciperanno alla competizione sportiva riservando loro un tour turistico nelle località più belle ed accattivanti del Sud dell’Umbria. La giornata odierna, poi, oltre all’aspetto sportivo sarà caratterizzata dallo spettacolo che si svolgerà in serata nei pressi del ristorante ” Il Passante “, adiacente agli impianti sportivi, a cura dell’Associazione di sostegno alla disabilità Juppiter e del suo fondatore Salvatore Regoli.
Ricco, poi, il montepremi con viaggi, biglietti per assistere agli Internazionali di Tennis di Roma, racchette e borsoni.
Dell’evento di solidarietà ne parliamo con Maria Clotilde Calisti, tesoriere del Rotary Amelia Narni che è presieduto da Luigi Fogliani.
Presente all’Happy Padel anche Valentina Ragno, Gestione Volontari Fondazione Telethon, che esprime la propria soddisfazione per la sinergia creatasi con il Rotary Amelia Narni.
La manifestazione si concluderà nella giornata del 30 aprile con le finali e le premiazioni.