“Un tuffo nel cuore della verde Umbria. Terni una palestra a cielo aperto“, è il titolo dello spot ideato dal DIT – Umbria Experience e realizzato grazie al contributo della Fondazione Carit di Terni.
Testimonial d’eccezione, Tania Cagnotto. La voce è quella di Francesco Pannofino. La regia di Giordano Torregiani. La fotografia di Daniele Poli. Le riprese di Gianluca Perissinotto e Paolo Luchetti, per la Euromedia.
“La scelta del set cinematografico è ricaduta sullo scenario fantastico e naturale della Cascata delle Marmore. Dopo aver effettuato diversi sopralluoghi – spiega il Presidente del Distretto Turistico Integrato, Stefano Notari – l’armonia dell’acqua e del verde intenso dei boschi ha avuto la meglio. Questo dimostra che oltre ad essere un vero e proprio gioiello di attrazione turistica, la magnificenza e l’imponenza della Cascata delle Marmore possono rappresentare anche un’opportunità per lo sviluppo di un prodotto turistico come, in questo caso, quello sportivo “.
La campagna promozionale prevede la realizzazione di filmati da 57 – 15 e 10 secondi che verranno veicolati tramite web (portale e social) e trasmessi sui canali SKY per un totale di oltre 800 passaggi di cui il 40% in prime time.