È finita bene la vicenda di Ilaria della quale non si avevano più notizie dal giovedì 13 novembre.
È stata infatti ritrovata questa mattina a Terni. Sta bene.
Ci sarà modo e tempo per chiarire con i suoi famigliari cosa le è accaduto.
La sorella Elisabetta ringrazia tutti , dalle forze dell’ordine agli amici che si sono spesi in questi giorni nella ricerca di Ilaria.
LA NOTA DEI CARABINIERI DI TERNI
Nella prima mattinata odierna i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Terni hanno ritrovato la 51enne ternana allontanatasi il 13 novembre u.s. dall’Ospedale di Terni e di cui i genitori avevano immediatamente denunciato la scomparsa presso la locale Questura.
Alle ore 6.45 la donna è stata riconosciuta dall’autista di un autobus di linea mentre scendeva dal mezzo alla fermata della stazione ferroviaria, per poi salire su un’utilitaria di cui veniva fornita al NUE 112 la targa. Poco dopo una pattuglia del Pronto Intervento ha intercettato il citato veicolo in via del Centenario, accertando che al suo interno vi era la donna, in buone condizioni di salute, in compagnia dei propri genitori che, dopo esser stati contattati telefonicamente dalla stessa, si erano immediatamente recati presso la stazione ferroviaria per prelevarla e riportarla a casa.














