Un cittadino straniero di 43 anni è rimasto ferito questo pomeriggio lungo la diramazione della strada statale Flaminia, all’altezza del numero civico 3, che conduce a Collelicino. Una strada particolarmente stretta.
L’uomo era alla guida di una Toyota Corolla che si è scontrata frontalmente con un furgone Citroen, adibito a trasporti. Illleso il conducente. Le condizioni della persona ferita non sono gravi . E’ stato, comunque soccorso dal 118 e trasportato in ospedale.
Sul posto i vigili del fuoco, la polizia stradale e gli agenti della polizia municipale. Saranno proprio i vigili urbani a stabilire le responsabilità dell’incidente.
Un altro incidente si è verificato nella tarda mattina, sempre lungo la Flaminia, prima della galleria della Somma, direzione Spoleto. Si è trattato di una carambola fra tre auto: una Fiat Punto, una Citroen Saxo e una Toyota Yaris. Feriti tutti e tre i conducenti, in modo non grave, più una passeggera. La più grave è proprio una donna che è stata estratta dai vigili del fuoco di Terni dalle lamiere dalla Saxo. E’ ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di Terni.
Oltre ai vigili e al 118 , sul posto è intervenuta la polizia stradale per i rilievi dell’incidente.