È durata qualche ora la fuga da casa , a Terni, di una ragazzina di 13 anni.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!L’allarme era stato lanciato dai genitori con un post su Facebook. “Per favore scrivo ai mie contatti nella speranza che possiate aiutarmi, mia figlia è scappata di casa questa mattina verso le 5 e 40 zona centro”, aveva scritto il padre.
Nel pomeriggio la buona notizia. Agenti della polizia di stato avevano rintracciato l’adolescente alla stazione Termini, in ottime condizioni di salute e l’hanno riconsegnata ai famigliari.











