In un mese la Narnese ha buttato alle ortiche il proprio campionato: altri due punti persi quelli contro il Cannara che non aveva fatto vedere cose eccelse. Il risultato però è alla fine salomonico un punto per uno che non serve a nessuno dal momento che domani il Sansepolcro è in procinto di scavare il fosso tra sé e le inseguitrici.
Niente da dire sull’impegno che è stato massimo da entrambi le squadre che hanno giocato di fatto solo il secondo tempo. Al 55’ in area della Narnese cade Roselli che induce l’arbitro al rigore: tiro di Ferrario ed 1 a 0. La Narnese non ci sta e subito dopo Perotti riesce ad intercettare un cross di Bagnato per il pareggio.
Prima del fischio finale un po’ di confusione e ne fanno le spese Grifoni, espulso nonostante stesse in panchina, e poi Ponti e Marchetti. Insomma la Narnese ha giocato in nove l’ultimo quarto d’ora. Grande difesa e sospiro di sollievo.
Il tabellino
Narnese: Falocco, Mora, Pinsaglia, Colangelo, Ponti, Rodriguez, Bagnato (40’st Blasi), Petrini (16’st Confessore), Tramontano, Manni (16’st Marchetti), Perotti. All. Defendi
Cannara: Liotti, Subbicini, Bolletta, Schvindt, Ricci (40’pt Zanchi), Roselli, Vitaloni (42’st Della Vedova), Montero, Bertaina F. (1’st Coccia, 25’st Luparini), Camilletti, Ferrario. All. Ortolani
Arbitro: Norci di Arezzo
Reti: 12’st Ferrario su rigore, 25’st Perotti