Vince la Narnese contro il Castiglione del Lago e così ne smorza qualsiasi velleità. E vince per 2-1 in virtù di un bellissimo primo tempo, quando ha fatto vedere trame di gioco e creato tante occasioni. Ed ha fatto pure vedere un Quondam in forma smagliante, che prima s’è inventato un assist per Mora e poi si è messo in proprio con un fortissimo tiro che il portiere del Castiglione non è riuscito a parare.
Nel secondo tempo il bomber rossoblù è un po’ calato ma è miracolosamente riemerso alla fine della gara quando c’era da lottare per portare in porto il risultato. Con lui però tutta la squadra ha giocato molto bene, meritando davvero la vittoria. Il Castiglione ha avuto il merito di riaprirla a cinque minuti dalla fine del primo tempo con Boldrini, dopo 38 minuti in cui non aveva mai tirato in porta. Ci ha messo l’impegno, è vero, ma non è bastato per rendersi pericoloso. La Narnese ha ben controllato nel secondo tempo e solo gli ultimi cinque minuti c’è stato un qualche affanno senza però rischiare alcunché. Nel primo tempo comunque la Narnese ha anche buttato alle ortiche tre occasioni clamorose ed il portiere Rossi ha anche sfoderato una grandissima parata su un tiro violento di Quondam.
Ora, con una partita in più, la Narnese aggancia il Lama al secondo posto, posizione beneaugurante per la volata che la porterà al playoff.
Una nota di colore, la presenza di Fabrizio Ravanelli arrivato a Narni per vedere le gesta sportive del figlio.
Narnese: Cunzi, Mora (76′ Cissokho), Moracci, Cori, Ponti, Annibaldi, Grifoni N., Bagnato (65′ Zhar), Quondam, Rocchi (79′ Silveri), Petrini. All. Sabatini
Castiglione del Lago: Rossi, Patrignani, Meoni (62′ Gattobigio), Galeotti, Ravanelli, Lignani, Poli (83′ Ceccarelli), Gabrielli, Sacco (65′ Menichini), Boldrini (70′ Bura), Braccalenti. All. Grilli
ARBITRO: Temperoni di Terni (Proietti-Menichetti)
MARCATORI: 8′ Mora, 27′ Quondam, 38′ Boldrini (C)