E’ stata una bella ed avvincente partita che ha fatto capire come l’Olympia Thyrus sia più avanti, in quanto a preparazione, della Narnese. Il risultato finale però a favore dei rossoblù di Marco Sabatini,2-1, non è bugiardo in quanto ci hanno messo classe e spirito di squadra per prevalere. Ma si tornava a giocare dopo l’estate e chissà quanti saranno gli aggiustamenti per le due squadre.
Era la prima gara della nuova stagione, valevole per la Coppa Italia, in gara di andata e ritorno.
Per domenica in casa rossoblù la preparazione sarà ancora più probante ed al Laureti se la giocheranno sino in fondo per andare avanti. Buonissimo pure l’esordio di Gabriele Tramontano, che non ha deluso segnando, senza esultare, contro i suoi compagni della scorsa stagione. Un esordio positivo, che mette fine ad un tormentone al punto che sembrava la telenovela del Milan e del giocatore belga CdK. Va anche ricordato che per l’Olympia ha segnato Paoletti che è frutto del vivaio della Narnese. Si è comunque vista una partita durante la quale i due allenatori hanno fatto più esperimenti, provando e riprovando, segno che ancora l’assetto-campionato, per le due squadre è lontano.
La partita si è giocata nel campo privato di Terre Umbre stante l’indisponibilità del San Girolamo
Ecco il tabellino:
Narnese: Mazzoni, Brevi, Grifoni (80’ Pinsaglia), Silveri (74’ Cori), Ponti, Annibaldi, Mora (87’ Reinkardt), Colangelo, Tramontano, Leonardi (46’ Pigazzini), Falanga (46’ Perotti). All. Sabatini
Olympia Thyrus: Quaranta, Kola, Peschiaroli (70’ Giubilei), Grassi, Giordano (53’ Mencarino), De Vivo, Dita (89’ Poggi), Bordoni, Paoletti (70’ Sugoni G.), Agostini M., Sugoni N. (53’ Cruciani). All. Sugoni M.
Arbitro: Anelli di Terni
Reti: 30′ Mora, 46’ Tramontano, 64’ Paoletti