Ce la fa a ritornare al gol in casa la Narnese che si sbarazza abbastanza facilmente della Ducato Spoleto che si dimostra di essere non una corazzata. Due a zero frutto anche della ritrovata forma di Andrea Bagnato che gioca una suntuosa partita: un gol ed una traversa e sempre nel vivo delle azioni. Qualche preoccupazione per Quondam che ha reso meno del solito dopo aver rimediato una botta al costato.
Una dedica a Lorenzo Raggi per il lutto che ha colpito sua moglie Camilla, per la perdita del padre.
La Ducato impegna poco, solo per un paio di svarioni difensivi che potevano anche costare cari ma la partita si è srotolata con una supremazia evidente della Narnese e con la Ducato che ha cercato in qualche modo di fare un colpo, che non gli è riuscito.
Al 15’ la Narnese era già in vantaggio con Bagnato ma non riesce per tutta la gara a raddoppiare. Lo fa , in superiorità numerica, solo a tempo scaduto con Zhar. Ora i rossoblù sono saliti al secondo posto della classifica in attesa delle altre gare, posizione importante che darebbe un certo vantaggio nel momento dei play off.
Narnese: Cunzi, Pinsaglia (79’ Annibaldi), Gaggiotti, Silveri, Ponti, Moracci, Bagnato, Cori (72’ Petrini), Quondam (66’ Zhar), Rocchi (76’ Leonardi), Grifoni N. All. Sabatini
Ducato Spoleto: Desideri, Sbardellati (49’ Brevi), Cuna (77’ Skana), Ammenti F., Cacciotti, Mereu, Colalelli (77’ Ammenti G.), Emili, Luparini, Di Nicola, Toppo, Luparini (15’st Lakhadar), Di Nicola, Toppo (30’pt Mosconi). All. Di Tanna
Arbitro Giordano di Grosseto
Marcatori 15′ Bagnato, 91’ Zhar