“La scomparsa di Marta ci lascia sgomenti e con un grande senso di vuoto. E’ un dolore che coinvolge tutti.
Tutti siamo stati vicini a Marta e alla sua famiglia sin dal giorno in cui abbiamo appreso la notizia della sua malattia.
Oggi soffriamo profondamente per un epilogo così triste.Il Sindaco, l’Amministrazione e il Consiglio comunale con cordoglio esprimono le più sentite condoglianze e grande vicinanza alla famiglia di Marta”.
Così il comune di San Gemini ha ricordato Marta Giovannini, scomparsa a soli 19 anni a causa di una terribile malattia.
Al cordoglio per la scomparsa di Marta si sono uniti la Usl Umbria2 e tutto il personale dell’ospedale di Narni con il direttore Sergio Guido.
“Appresa la drammatica notizia che lascia sgomenti e senza parole della scomparsa di una giovane vita – si legge in una nota – il direttore generale Piero Carsili, il direttore sanitario Nando Scarpelli e il personale dell’azienda Usl Umbria 2 esprimono profondo cordoglio e vicinanza alla collega OSS dell’ospedale di Narni Tania Austeri, colpita nella giornata di ieri da un gravissimo lutto familiare.
Dopo aver lottato con tanta forza e tanto coraggio per sconfiggere una malattia che purtroppo non le ha lasciato scampo, è venuta a mancare la figlia 19 enne Marta Giovannini, che tutti descrivono come ragazza solare e studentessa modello.
Colpiti dal tragico evento, con grande dolore i colleghi e la direzione dell’azienda sanitaria esprimono le più sentite condoglianze ai genitori Marco e Tania, alla sorella Sara e ai tanti, tantissimi che le volevano bene”.