https://www.youtube.com/embed/CkmjgB8VaEA, https://www.youtube.com/embed/5nnfCYod41A
La Ternana Celebrity è tornata al successo battendo per 7-2 l’Olimpus dell’ex Blanco ma le attenzioni erano tutte per Marco Shindler, in procinto di lasciare la società rossoverde sostituito da Danilee D’orto che porterà con sé alcuni collaboratori come Andrea Petricca, anche oggi presente al paladivittorio, ed il preparatore Gianluca Sacchi.
Shindler nelle interviste del dopo partita ha parlato di una riunione in serata con il presidente per decidere il suo futuro, ma appare ormai chiaro che la sua avventura in rossoverde è ai titoli di coda anche perché ,come vi abbiamo anticipato in settimana, ha rassegnato le sue dimissioni da qualche giorno.
Insomma, Shindler sacrificato per il futuro della Ternana Celebrity, un futuro che per quest’anno sarebbe assicurato anche da alcuni sponsor che D’Orto porterebbe in dotazione.
Certo, non sono mancati gli attestati di stima dei tifosi, delle ragazze in rossoverde verso Shindler che non bisogna dimenticare che ha regalato a Terni sportiva ben due scudetti ed una Supercoppa compiendo un’impresa che in questi ultimi anni nessuno è stato in grado di ripetere od eguagliare.
Tornando alla partita c’è da segnalare che è stata la giornata di Neka, quattro gol per lei, ed anche quella dell’Angelucci che ha realizzato una doppietta. In gol anche Angela Aguilera, tanto per non perdere l’abitudine.
Questi i link per ascoltare le interviste con un commosso Marco Shindler e Neka e per vedere alcune azioni della partita odierna:
https://www.youtube.com/watch?v=CkmjgB8VaEA Interviste SHINDLER E NEKA
https://www.youtube.com/watch?v=5nnfCYod41A Alcune azioni e gol di Ternana Celebrity- Olimpus Roma