Simone Longarini lo aveva anticipato qualche settimana fa che erano allo studio delle azioni legali nei confronti di Vittorio Cozzella, ex direttore sportivo licenziato nel luglio del 2015 che aveva dal canto suo impugnato il licenziamento.
Ieri, in un’intervista concessa a Ternananews ed oggi a Tele Galileo, il legale che tutelerà gli interessi della Ternana, l’avvocato Massimo Proietti, ha praticamente ufficializzato il via all’azione legale.
Stessa iniziativa nei confronti di Angelo Deodati che ha guidato per alcuni mesi la società rossoverde a cavallo tra il 2010-2011 ed al quale si imputano, come si può ascoltare dall’intervista che vi presentiamo, di aver messo in atto azioni lesive per l’immagine della Ternana.
Da segnalare che per Cozzella la Ternana chiede 500 mila euro di risarcimento danni che sale ad un milione di euro per Angelo Deodati.
Vittorio Cozzella, interpellato dalla nostra redazione, non ha voluto rilasciare dichiarazioni affermando solo che la risposta è affidata ai legali dello studio Crescimbeni-Lavari che, in considerazione della giornata prefestiva, non è stato possibile contattare.