Informare ed educare sull’importanza del testamento quale strumento per disporre del proprio patrimonio e sui lasciti solidali, presentare Aism e la sua fondazione, principali enti di riferimento nel campo della sclerosi multipla, sensibilizzare sull’importanza di un lascito testamentario per la realizzazione delle attività e dei progetti portati avanti da Aism. Sono questi gli obiettivi della campagna lasciti Aism che quest’anno, a causa dell’emergenza sanitaria legata alla pandemia, propone un evento online gratuito in luogo dei consueti incontri in presenza.
Appuntamento venerdì 29 gennaio alle ore 17.30. Per partecipare basta iscriversi su aism.it/eventolasciti o prenotarsi chiamando il numero verde 800 094 464.
Interverranno Mario Alberto Battaglia Presidente FISM, il notaio Gianluca Abbate consigliere nazionale del notariato con delega al Terzo Settore e al sociale, il notaio Rosaria Bono componente della commissione Terzo Settore e sociale del consiglio nazionale del notariato. Condurrà e modererà l’incontro Eleonora Daniele giornalista e conduttrice televisiva.