Ci siamo chiesti che fine avesse fatto la macchina tappa buche acquistata dal comune di Terni.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!E questa mattina abbiamo girato la domanda all’assessore alle manutenzioni, Marco Iapadre: “ha una limitazione di utilizzo relativa alle temperature – ha risposto l’assessore – questa macchina, cosa che non era scritta nella scheda tecnica, ha problemi di utilizzo sotto i 10 gradi, questo limita fortemente (per troppi mesi, ndr) il suo utilizzo , al punto tale che stiamo valutando di intraprendere azioni legali nei confronti del fornitore ma non ci siamo persi d’animo e abbiamo trovato subito un’alternativa, un altro mezzo con asfalto a caldo”.










