“Questa mattina sono stato fermato da una pattuglia della Polizia Locale mentre a bordo del mio scooter percorrevo l’isola pedonale di Piazza della Repubblica. Sono stato giustamente multato dagli agenti”.
Lo rende noto il vice sindaco di Terni Paolo Tagliavento che ammette di aver sbagliato.
“Ho commesso una leggerezza dettata dalla fretta – ha aggiunto Tagliavento – che non intendo in alcun modo giustificare e pagherò il verbale che mi è stato elevato.
Desidero sottolineare che la Polizia Locale ha fatto il suo dovere con professionalità. Le regole sono uguali per tutti, a maggior ragione per chi riveste un ruolo pubblico.
Colgo l’occasione per ricordare a tutti noi quanto sia importante il rispetto delle regole per una città armoniosa e ordinata. Assicuro da parte mia il massimo impegno affinché episodi del genere non si ripetano”.










