Da oggi c’è anche l’ufficialità. Il brindisi di fine-inizio anno si terrà con un concerto in piazza a Terni che vedrà esibirsi il complesso “Le Vibrazoni”. La piazza scelta è piazza Europa.
“Saranno anche coinvolte alcune band locali – informa l’assessore al commercio del comune di Terni Stefano Fatale – per uno spettacolo che ci accompagnerà fino alla mezzanotte e ci consentirà finalmente di brindare in piazza tutti insieme per l’arrivo del 2023 e di salutare anche la difficile fase emergenziale legata al Covid. Ringrazio per questo la Regione Umbria – h aggiunto l’assessore – che ha finanziato l’evento e la Provincia di Terni. Come Amministrazione ci auguriamo che non solo la città risponda alle proposte per gli eventi delle festività ma che essi abbiano risonanza fuori confine e costituiscano elementi di attrattività turistica”.
Molto Sanremo per la band di Francesco Sarcina, negli ultimi anni. Nella scorsa edizione hanno presentato con scarso successo il brano “Tantissimo”.
Molto meglio era andata nel 2020 quando presentarono il singolo “Dov’è” e nel 2018 con il brano “Così sbagliato”. Sempre a Sanremo uno dei loro maggiori successi “Ovunque andrò”, era il 2005.