“Voi non vi dovete preoccupare, voi dovete continuare a scrivere che si va ai play off quando questa squadra più che a salvarsi non può ambire e voi continuate a scrivere…oltretutto porta anche poca fortuna perché ogni volta che scrivete una cosa accade l’esatto contrario quindi, tranquilli, voi pensate ai play off, al resto ci penso io”.
Accigliato e polemico Cristiano Lucarelli nei confronti della stampa locale.
“Sono sorpreso del risultato – ha poi detto Lucarelli – non del fatto che il Venezia è più forte di noi, è più squadra di noi e abbiamo perso tutti i duelli, fisici, caratteriali, psicologici. Io ve lo avevo detto dopo la partita con il Pisa ma voi non mi ascoltate e io non voglio parlare con chi non mi ascolta”, ha insistito polemicamente.
“Mi dispiace tanto per i tifosi – ha detto ancora Lucarelli – perché qualcuno di loro crede a quello che scrivete e quindi ci rimangono male perché hanno delle aspettative ma questa squadra rischia grosso. Il massimo che si può fare è salvarsi, la situazione è difficile”. Poi, criptico, afferma, “Terni bisogna conoscerla, dentro e fuori dal campo, ci sono tante criticità di ogni tipo. Avere 43 punti ed essere quasi salvi in una situazione come questa è un’impresa sportiva ma oltre la salvezza non si può andare. Ora riscrivitelo su siti, sitini e cazzatine varie”.