“Perché non avrei dovuto denunciarlo perché è una persona importante? Non credo proprio, bisogna denunciare”.
Così Lucia Cossu, la 23enne modella ternana che ha sporto denuncia nei confronti dell’attore e conduttore livornese Paolo Ruffini, 43 anni (Colorado, La pupa e il secchione, in Tv, Modalità aereo, Natale a Londra, Ex, Femmine contro maschi, Ovosodo, C’è chi dice no, al cinema, fra gli altri film).
La loro storia d’amore, dunque, finirà in un’aula di tribunale con la modella che accusa l’attore di averle usato violenza e sul numero in edicola del settimanale “Nuovo” c’è anche la foto di un suo occhio livido, il frutto delle percosse subite.
Si tratterebbe , in base al racconto della ragazza, di una lite tra fidanzati, degenerata. I fatti risalirebbero alla vigilia di Pasqua, sabato 3 aprile e si sarebbero verificati in un hotel di Roma. Sempre secondo quanto racconta la Cossu ci sarebbero anche dei testimoni, la ex compagna dell’attore e un amico comune.
Paolo Ruffini preferisce non commentare l’episodio e annuncia a sua volta querela nei confronti di Lucia Cossu per lesioni personali. “Il Tirreno”, il quotidiano di Livorno, ha provato a contattarlo per conoscere la sua versione dei fatti ma non ha rilasciato dichiarazioni, la sua portavoce ha preannunciato una contro-querela.
La Cossu, peraltro, dopo giorni di silenzio, ha pubblicato una storia su Instagram nella quale pur non nominando alcuno e non riferendosi a un fatto specifico fa capire che sta parlando del fatto in questione: “ve lo ridico per la millesima volta – afferma – andate dallo psicologo, quando uno riconosce di avere un problema, per favore, curiamoci perché siamo in una società, ci sono altre persone intorno a noi, facciamo del male perché abbiamo delle lacune. Oggi ci sono capitata io ma domani potrebbe capitare a mia figlia, a mia nipote, per favore, curiamoci”.
LUCIA COSSU E’ MISS BLUMARE UMBRIA 2016
https://terninrete.it/notizie-di-terni-lucia-cossu-e-miss-blumare-umbria-2016-364585/