“La voglia di fare, di regalare eventi di qualità per la città ci ha trovati concordi nel mettere insieme le nostre forze”.
Lo afferma Michele Rossi, Terni Città Futura, in riferimento alla seconda collaborazione con Argoo di Amelia Milardi che ha prodotto il concerto di San Valentino di Paola Turci a Terni.
“Dopo Michele Zarrillo (per il concerto di Natale) ecco il concerto teatrale di Paola Turci in cui si alterneranno un testo in cui si raccontano le vicissitudini della sua vita e alcuni brani della sua storia musicale – dice Rossi – un evento che che può fare da tramite per far conoscere la figura di San Valentino”.
“La speranza – è l’auspicio di Rossi – è di aver gettato le basi affinché questi eventi possano crescere”. Non si tratta, dunque, di eventi estemporanei. La strada che si intende percorrere è quella intrapresa con il Tributo a Sergio Endrigo giunto alla 11^ edizione.
L’appuntamento con Paola Turci è per il 23 febbraio, alle ore 21, al Teatro Secci. I biglietti sono in vendita sul circuito Ticket Italia e da New Sinfony.