Si svolgeranno martedì 5 novembre alle ore 10, nella chiesa di Santa Maria, a Ferentillo, i funerali di Mirko Amici il giovane 32enne di Ferentillo che è deceduto domenica notte in un incidente stradale che si è verificato lungo la statale Valnerina poco prima del paese.
QUI LA NOTIZIA
https://terninrete.it/notizie-di-terni-tragico-incidente-stradale-perde-la-vita-un-32enne/
L’incidente potrebbe essere stato causato dall’attraversamento improvviso della strada da parte di un cinghiale. Mirko Amici, nel tentativo estremo di evitarlo, ha perso il controllo della Fiat Bravo finendo fuori strada.
Questa è l’ipotesi più accreditata.
Purtroppo per Mirko non c’è stato nulla da fare mentre la sua amica che viaggiava con lui è rimasta leggermente ferita.
Sulla sua pagina facebook il fratello di Mirko, Antonio, lo ha ricordato con questo post
“Erano le ore 4.02 mi squilla il telefono eri tu…ho detto, che ha combinato questa volta?.rispondo ma non era la tua voce…corro ma questa volta non ti ho potuto fare nulla…ho provato a salvarti come potevo, ti sono stato vicino fino a quando non ti hanno portato a casa…non ti ho mai lasciato solo e mai lo farò…tu sarai sempre nel mio cuore nella mia mente…frate non scorderò mai il tuo sguardo di quel brutto momento …avrei voluto che fosse stato solo un brutto sogno …ora che già sarai volato nel cielo capirai che per me sei e sarai sempre nel mio cuore….”