L’accordo è arrivato mentre i loro nuovi colleghi avevano iniziato da qualche minuto la preparazione al San Girolamo di Narni. Due nuovi giocatori che hanno già firmato per integrare la rosa di Marino Defendi, che si sta configurando sempre più competitiva: un difensore Emiliano Rossi e un trequartista Manuel Covarelli.
Il primo ventiduenne, un gigante di un metro e novanta, o forse più, arriva direttamente dalla piemontese Fossano, che gioca in Serie D. Ha messo a referto 14 presenze da dicembre; Rossi aveva iniziato il campionato, sempre in Serie D, con il Cynthialbalonga con nove presenze.
Il benvenuto ai due nuovi rossoblù è stato dato dal Presidente Paolo Garofoli.
Covarelli invece può ricoprire diversi ruoli con qualità offensive. Nella scorsa stagione ha iniziato con il Terni FC per trasferirsi successivamente al Tivoli.
Va registrato anche un altro acquisto: il massaggiatore. Il tecnico Prete, narnese purosangue, da quest’anno collaborerà per il benessere fisico dei giovani rossoblù.
Manca ancora il centravanti: per tutte le squadre è il ruolo più difficile, dal Milan alla Narnese anche se, in assenza, Principi, Leoni e Covarelli avrebbero un gran peso offensivo. Il direttore Fabio Moscatelli è comunque alla ricerca del profilo adatto da “regalare” a Defendi.
L’allenatore fresco di corso a Coverciano ha iniziato con un solo allenamento al giorno mentre dalla prossima settimana saranno due, mattina e pomeriggio.