Se ne va pure Gianluca Gambini. La voce è solo tale ma è prorompente. L’interessato nega sostenendo che lui ha un contratto coi rossoblù. Per adesso voci. Insistenti, però. Ed è il secondo tassello che cade dal puzzle della Narnese dopo una ventina d’anni dignitosissimi. Il primo era stato Marco Sabatini, l’allenatore inossidabile, che ha smesso per stanchezza. Qualcuno l’ha anche accostato all’Ellera ma lui ha categoricamente smentito. Insomma, la fine di un’era.
E ora? Si era sempre parlato di un arrivo della squadra di Stefano Bandecchi, che è sponsor di maglia, con Tagliavento, con Mammarella, e con il nuovo allenatore Marino Defendi. Di sicuro un rafforzamento della società non sarebbe mal visto: a condurre la “baracca” quale presidente è rimasto il solo Paolo Garofoli, anche perché un vero successore del compianto Moreno Gubbiotti non c’è mai stato. Garofoli sin qui ha fatto la moltiplicazione dei pani e dei pesci ma come capita in questi casi un po’ di affaticamento è arrivato. Con Garofoli la Narnese è andata in Serie D e poi ha partecipato all’Eccellenza con grande dignità, anche quest’anno, che sembrava un anno negativo si è poi piazzata a metà classifica, come era nel programma.
Sembra, ma è ancora tempo di chiacchiere, che una parte importante l’avrà Francesco De Rebotti, l’ex sindaco già nell’organico che potrà occuparsi del ruolo di direttore generale. Al momento, s’è detto, sono solo voci, molto forti e credibili. Potrebbe essere però davvero un momento di grande cambiamento.