Staff tecnico rafforzato per la Narnese che comunica di aver affidato l’incarico di preparatore atletico a Marco Laureti, preparatore professionista, oltre a quello di match analyst e allenatore della formazione Juniores (Under 19). Squadra questa molto legata alla compagine che milita in Eccellenza e per questo sotto la supervisione di Marco Sabatini.
Dopo un anno di ottimo lavoro come responsabile del settore giovanile Laureti è stato indicato come collaboratore ideale per i ruoli indicati dallo stesso Sabatini. Confermato nel ruolo di preparatore dei portieri Sandro Paterni, che nonostante le numerose richieste, ha ritenuto opportuno di restare con il club rossoblù. Confermato per l’area medica anche Gianluca Ciotti.
Intanto il direttore sportivo Gianluca Gambini si è assicurato le prestazioni di un trequartista classe 2002. Si tratta di David Principi, elemento cresciuto nel settore giovanile del Rieti dove ha fatto tutta la trafila fino alla Berretti prima di passare al Castrovillari in serie D (25 presenze nel 2020-2021), dopo una breve permanenza alla Lucchese. Nel 2021-2022 è tornato al Rieti (10 presenze a torneo iniziato) sempre in D. Nel 2022-2023 stagione divisa tra Real Rieti (calcio a 5) e Piazza Tevere.
Con il passaggio di Gabriele Tramontano all’Orvietana si conferma la capacità della Narnese nel lanciare calciatori nelle categorie superiori. L’anno scorso era stata la volta di Ayoub Zhar che poi ha confermato le sue doti in quarta serie con la maglia della Sangiovannese e prima ancora, tra gli altri, era successo per Sabah Kerjota nell’ultimo campionato in forza alla Vigor Senigallia.