Sembrava ormai accasato nella squadra di San Valentino, che sta facendo ogni sforzo per evitare i patemi d’animo dell’anno calcistico appena trascorso. Andrea Bagnato era stato lasciato libero dal Terni Fc, che evidentemente ha altri obiettivi, e con poco si era accordato con la compagine di Sandro Corsi.
Ma anche Marino Defendi, l’allenatore della Narnese, era sulle sue piste. Facile per i rossoblù, alla fine spuntarla in quanto proprio Bagnato lavora in una azienda guidata da un dirigente rossoblù. La telefonata con la quale declinava l’impegno, è stata molto imbarazzata ma davanti a questioni lavorative tutti hanno alzato le mani.
La Narnese allora si riprende un vero pilastro del centrocampo, con un tiro che spesso buca le difese, una figura che era stata fatta andare via con troppa faciloneria e che era tanto mancata a Marco Sabatini. Rimane l’Olympia che invece con Bagnato stava ricostruendo e migliorando la sua struttura di gioco. Per Corsi si tratta ora di cercare una figura analoga, allo stesso prezzo. Cosa che non sarà facile.
La Narnese altresì annuncia un’altra conferma , quella di Jacopo Colangelo che vestirà ancora la maglia rossoblù, per il quarto anno consecutivo.