Chissà chi è stato. E perchè. Vandalismo? Incidente? Fatto sta che il pilastrino che delimita la nuova fontana di Piazza Garibaldi è stato abbattuto. Si pensa ad un mezzo pesante. Chissà se le telecamere di sorveglianza hanno visto tutto. Chissà! Insomma, non ha visto nemmeno l’inaugurazione della fontana che doveva proteggere.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!A proposito ma il taglio del nastro non ci doveva essere un paio di settimane dopo la fine della Corsa all’Anello? Ovviamente quella del 2024!











