Una parte delle mura di contenimento del parcheggio del suffragio di Narni, è crollata, ieri sera poco dopo le ore 23,00. Lo smottamento si è verificato in un ambito ristretto e non ha provocato danni alle cose o alle persone. Le numerose auto parcheggiate non hanno subito alcun danno.
Sul posto si sono recati i vigili del fuoco di Terni e i tecnici della protezione civile del comune di Narni. Sono state effettuate le verifiche necessarie al termine della quali – ci ha detto il vice sindaco di Narni, Marco Mercuri – è stato deciso di evacuare alcune famiglie che abitano nei palazzi che sovrastano il parcheggio. In tutto dovrebbero essere 3 o 4 famiglie ci ha detto il vice sindaco Mercuri.
Per precauzione è stato chiuso anche l’ascensore.
Come sottolineava Mercuri il muro di contenimento potrebbe aver ceduto in seguito ad infiltrazioni di acqua. Si tratta solo di una prima ipotesi. Oggi si dovrà anche verificare l’entità dello smottamento.
Abbiamo effettuato la diretta streaming sulla pagina Facebook di Terni in Rete durante la quale abbiamo intervistato il vice sindaco di Narni, Marco Mercuri.
Per vedere tutto, questo il link
تم النشر بواسطة Terni in Rete في الجمعة، ٩ مارس ٢٠١٨