Anche questa volta un inseguimento ai malviventi da parte della Polizia Locale e dei Carabinieri. Come ieri. Solo che oggi pomeriggio i presunti malviventi sono stati inseguiti a piedi prima di perderne le tracce per la notte sopraggiunta e perché i fuggitivi erano entrati nella boscaglia
Tutto è iniziato quando la pattuglia della Polizia Locale ha intercettato una macchina i cui componenti hanno dato cattive sensazioni. Subito telefonata ai Carabinieri di Narni Scalo, arrivati al comando del maresciallo Bassolino. I presunti malviventi che provenivano, lungo la Flaminia, da Roma, sono stati indirizzati in un “collo di bottiglia” con due posti di blocco a distanza. All’altezza di Taizzano, davanti al ristorante sono stati bloccati dai Carabinieri.
Quando sono stati invitati a fornire le generalità, i quattro se la sono svignata a gambe nell’oscurità della zona entrando anche in una boscaglia. Al momento in cui scriviamo i carabinieri li stanno cercando. Nell’autovettura sono stati rinvenuti attrezzi da scasso, tra cui un frullino e altri adatti per entrare nelle case, confermando – come dice l’assessore Luca Tramini – la natura criminale del nucleo in trasferta.
Insomma, continuano le azioni di controllo del territorio e, come visto anche nei giorni scorsi, con un discreto successo.













