La Lega Nord Umbria, attraverso il consigliere regionale Emanuele Fiorini intende fare chiarezza in merito alle notizie di stampa circolate in questi giorni relative alle vicende pre-elettorali del Comune di Narni.
“La Lega Nord Umbria ha iniziato da tempo le sue valutazioni in vista del voto per le amministrative di Narni del 2017 – dice Fiorini – ma ad oggi ancora nessuna decisione è stata presa. Noi non prendiamo decisioni su schemi politici, ma su programmi e contenuti. Abbiamo dialogato e stiamo dialogando con tutte quelle forze, politiche e civiche che condividono le nostre idee sulle tematiche cardine su cui si fonda la Lega, come immigrazione, sicurezza, identità, lavoro e con chi condivide i nostri progetti su Narni legati allo sviluppo del territorio, la promozione delle produzioni locali, la valorizzazione delle risorse e delle bellezze paesaggistiche e culturali.
Le nostre decisioni – continua Fiorini – verranno prese sulla base di ciò che è meglio per i cittadini narnesi e solo con quelle forze politiche e rappresentanze civiche che condivideranno il nostro programma”.