Orvieto accoglie nuove forze a tutela della sicurezza pubblica. Questa mattina, infatti, sette agenti della Polizia di Stato hanno preso servizio al commissariato di pubblica sicurezza della Rupe, pronti a rinforzare le attività di prevenzione e controllo del territorio.
A dare loro il benvenuto, in un clima di entusiasmo e partecipazione, il questore di Terni Michele Abenante insieme al dirigente del commissariato Filippo Girella, che hanno rivolto ai nuovi arrivati i migliori auguri per un percorso professionale ricco di soddisfazioni al servizio della collettività.
L’arrivo dei sette agenti segna un momento importante per la città: una presenza ancora più capillare della Polizia di Stato al fianco dei cittadini, con l’obiettivo di garantire quotidianamente sicurezza, legalità e serenità alla comunità orvietana.