Luisella Pallozzi, 54 anni, ostetrica di Narni, un servizio presso l’ospedale di Terni, è deceduta il 1 maggio in un incidente stradale che si è verificato lungo strada Ombrone, a Viterbo.
Luisella Pallozzi è morta ieri sera nell’ospedale della città laziale dove era stata ricoverata in seguito alle gravi ferite riportate. Nell’incidente sono rimasti feriti anche i figli della donna, una è in prognosi riservata. Secondo quanto si è appreso stavano andando a un pranzo nel viterbese. L’auto sulla quale si trovava bordo era diretta a Bagnoregio quando si è scontrata frontalmente con un’altra vettura. Complessivamente sono rimaste ferite 7 persone.
IL CORDOGLIO DELL’AZIENDA OSPEDALIERA DI TERNI
L’azienda ospedaliera Santa Maria di Terni, in tutte le sue componenti, esprime profondo dolore per la perdita della nostra dipendente Luisella, che ci ha lasciati prematuramente. Il suo impegno e la sua dedizione hanno lasciato un segno indelebile nella nostra comunità e nel cuore di chiunque abbia avuto il privilegio di conoscerla. In questo momento di dolore, ci uniamo nel cordoglio alla sua famiglia, agli amici e ai colleghi. La sua luminosa presenza sarà per sempre con noi. I medici, le ostetriche le infermiere e tutto il personale del Dipartimento Materno Infantile, nel dolore per la sua scomparsa, salutano una grande professionista che ci ha regalato la sua umanità, il suo rispetto e la sua dedizione al lavoro.