Il segnale di allarme lanciato dal sindacato Mosap su una possibile chiusura della sezione della Polizia Postale di Terni non è passato inosservato.
Il segretario regionale della Lega, Virginio Caparvi, rassicura:”Da giorni – spiega Caparvi – sto interloquendo con i rappresentanti del Governo ed in particolar modo con il Sottosegretario Nicola Molteni affinché il corpo di Polizia Postale ternano non solo non sia smantellato, ma rafforzato. Tra i punti principali del programma di Governo sottoscritto lo scorso Giugno la sicurezza rappresenta una priorità insindacabile. Quindi sono qui a ribadire l’intenzione e la volontà da parte della Lega di rafforzare tutte le forze dell’ordine, coerenti con quanto promesso in campagna elettorale. A nome mio e di tutti i parlamentari della Lega – conclude Caparvi – rinnoviamo la nostra disponibilità ad incontrare i rappresentanti della Polizia Postale”.
A Terni il gruppo consiliare a Palazzo Spada del Partito Democratico fa sue le preoccupazioni del sindacato Mosap:”Il PD – scrive il capogruppo Francesco Filipponi – si unisce all’appello lanciato del sindacato Mosap rispetto alla necessità di potenziamento della locale sezione della polizia postale. La necessità di maggiore personale è una richiesta legittima al fine di poter ottemperare ai servizi a cui sono deputati gli agenti. Per questo riteniamo necessario un impegno del Sindaco e dell’esecutivo comunale affinché si possa far fronte alle richieste di personale relative alla sezione locale della polizia postale”.
QUELLO LANCIATO IL 21 SETTEMBRE E’ SOLO L’ULTIMO ALLARME LANCIATO DAL MOSAP CHE, DA MESI, SOTTOLINEA LE PRECARIE CONDIZIONI IN CUI OPERANO I 7 AGENTI DELLA POLIZIA POSTALE DI TERNI
https://terninrete.it/Notizie-di-Terni/polizia-postale-di-terni-al-collasso-483617