Sebbene positivo e in isolamento obbligatorio, si è allontanato dalla propria abitazione nell’hinterland perugino per andare a pesca.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Allertati dalla Centrale Operativa dei Carabinieri, a cui era giunta la segnalazione della moglie dell’uomo, un trentenne, i militari della Sezione Radiomobile lo hanno rintracciato sulla riva del fiume Chiascio.
Avrebbe ammesso di essersi allontanato da casa in cerca di un momento di tranquillità e svago, senza pensare alle conseguenze del gesto.











