Successo per il service ‘Progetto Martina – Parliamo assieme ai giovani di un corretto stile di vita’, realizzato giovedì 19 febbraio dal Lions Club Terni Host – presieduto da Francesco La Bella – presso il liceo scientifico ‘Renato Donatelli’ di Terni.
Il progetto ha permesso di sensibilizzare i ragazzi delle classi terze sui corretti stile di vita, con particolare riferimento alla prevenzione delle patologie tumorali. Dal presidente La Bella giunge “un ringraziamento al dirigente scolastico Luciana Leonelli e al team dei docenti che hanno accolto con entusiasmo quello che per noi è un service ormai storico e particolarmente apprezzato”.
Per il Lions Club Terni Host sono intervenuti i dottori Ilaria Piacenti, Chiara Maccaglia, Maria Sofia Vanni, oltre ai dottori Andrea Colasanti e Gabriele Marinozzi che hanno partecipato al service, mettendo a disposizione le proprie professionalità. Impegnato in prima persona anche il presidente del Leo Club Terni, Alberto Maniscalco.
“Il momento più bello – conclude Francesco La Bella – è stato rappresentato dalle tante domande dei ragazzi, a dimostrazione che la loro attenzione è sempre presente ed è un valore aggiunto”.











