Sulle contestazioni al sindaco Bandecchi interviene questa mattina con un post social il vice sindaco Riccardo Corridore, segretario nazionale di Dimensione Bandecchi.
Corridore sottolinea come siano stati imbrattati i muri di palazzo Spada, sia stato esposto un bamboccio a testa in giù con la foto di Bandecchi e come, lunedì scorso, il sindaco, e chi lo proteggeva, sia stato oggetto di aggressioni fisiche. “Quelli di sinistra – scrive Corridore – sono subdoli e fomentano l’odio sociale”.
IL POST
Sono giorni che rimango in rigoroso silenzio volutamente perché riflettere ed osservare spesso sono la cosa migliore per avere un quadro lucido della situazione.
Stefano Bandecchi – Sindaco di Terni – è stato duramente contestato con “aggressioni fisiche” (perché poi è da dire che lunedì scorso ci sono stati sputi, pugni e calci quali quelli ricevuti da chi lo proteggeva – Marco Schenardi ed altri che non cito in quanto facenti parte della macchina comunale), poi ci sono state le manifestazioni di piazza (1000 persone al massimo secondo i dati della Questura e non 2000 come titolo la Nazione del giornalista che ha avuto un diverbio con il Sindaco e che quindi ha fatto “rappresaglie mediatiche”), infine il “bamboccio” che evoca ricordi mussoliniani.
Bandecchi potrà alcune volte usare toni “sopra le righe”, usare terminologie che secondo l’idem sentire comune sono “sbagliate” (ha chiesto pubblicamente scusa), ma fa tutto alla luce del sole ed in modo diretto mettendosi sempre in prima linea.
Invece quelli di “sinistra” sono subdoli e fomentatori di “odio sociale”, imbrattano muri del Comune ed infine il gesto, di cui alla foto, frutto di una azione razionale e strategica tesa a fomentare gli autori del gesto. PD, AVS, M5 stelle, PSI, PRC (di cui il Segretario è solo l’emblema della provocazione e non un eroe perché poi è facile agire supportato e confuso nel “branco”), la CGIL e tutte le associazioni coinvolte, hanno sobillato gli autori dei reati a danno del Comune (e quindi della cittadinanza) e del Sindaco. Loro sono gli autentici responsabili di queste azioni.
La maggioranza silenziosa dei cittadini ha le idee chiare e trarrà le sue conclusioni.
A Terni dai tempi di Ciaurro non si amministra così bene e la sinistra gli unici argomenti che ha sono gli atteggiamenti sopra le righe – secondo loro – del Sindaco!!! I cittadini sanno e giudicano!!!
CON UN VIDEO INSTAGRAM LA REPLICA DI BANDECCHI