“Nonostante il tentativo di golpe da parte della sinistra asservita a Bandecchi, la Provincia di Terni mantiene una maggioranza di centrodestra con la Lega forza trainante a sostegno della Presidente Pernazza, rimandando al mittente meschini giochi di potere ben lontani dall’interesse prioritario del territorio”.
Lo scrive in un comunicato la Lega di Terni sulle polemiche nate dopo la ricomposizione del consiglio provinciale , con il Pd che non ha partecipato al voto e nessun rappresentante del consiglio comunale di Terni entrato a farne parte. Tutto ciò per via di un tortuoso iter alla fine del quale la maggioranza di centro destra ha pure perso un seggio.
“Chi pensa di lucrare politicamente sulla pelle dei cittadini – scrive ancora la Lega – troverà sempre una forza politica come la Lega, pronta a contrapporsi a queste bassezze e forte di tre consiglieri in rappresentanza della città di Terni e di tutta la provincia: Annalisa Spezzi, Gianni Daniele, Silvia Pelliccia.
La politica è cosa seria, la sinistra e il Partito Democratico possono continuare ad assecondare i giochi di potere di Bandecchi e perdere la faccia davanti ai loro elettori.
Al contrario, noi continueremo, come fatto in questi anni, a lavorare a testa bassa, in maniera compatta con il centrodestra e con l’unico obiettivo di fare il bene della comunità”.