L’attore e regista Riccardo Leonelli, popolare al grande pubblico per la partecipazione a numerose serie tv di successo, rende omaggio al grande scrittore dell’incubo Edgar Allan Poe con uno spettacolo tra l’horror e l’umorismo: “Non giocarti la testa col diavolo”.
Ad accompagnare Leonelli sul palco, protagonista assoluto, le musiche dal vivo in stile progressive-rock della band “The Eldar”, composta da Emanuele e Riccardo Cordeschi, Lorenzo D’Amario ed Emanuele Grigioni. Ci sono, in video, i contributi di Samuele Petrucci e Valentina Lilla.
Lo spettacolo, reduce da un weekend romano al Teatro Petrolini di Testaccio, sbarca all’Auditorium San Domenico di Narni domenica 27 novembre alle ore 18. L’evento è patrocinato dal Comune di Narni, è promosso da Povero Willy, Archeoares e NarniArt e sponsorizzato dai locali Bloom e Tabard Inn.
I biglietti sono acquistabili sul sito www.bigliettoveloce.it, presso l’Info Point di Piazza dei Priori, 3 a Narni o presso l’Auditorium San Domenico il pomeriggio dello spettacolo.
“Non è uno spettacolo che vuole terrorizzare, per l’amor di Dio – spiega Leonelli – la voce di Poe non fa altro che metterci in guardia con un semplice e saggio suggerimento: non giocarti la testa col Diavolo”.