Sono stati condannati i 5 autori dell’aggressione a un ragazzo, avvenuta ad Amelia, all’esterno di un bar, lo scorso 15 marzo. Tutto era nato dagli apprezzamenti rivolti alla fidanzata del giovane , il quale aveva reagito , e per questo era stato aggredito e ferito con un coltello.
QUI LA NOTIZIA
https://terninrete.it/Notizie-di-Terni/rissa-in-centro-ad-amelia-carabinieri-arrestano-cinque-persone-455563
4 degli autori dell’aggressione erano stati scarcerati due giorni fa mentre il giovane che aveva colpito la vittima con un coltello si trovava ancora in carcere. Questa mattina si è svolto il processo.
Sono stati tutti condannati dal giudice Barbara Digiovannantonio. Colui che ha sferrato la coltellata è stato condannato a 2 anni di reclusione.Assolto per la violenza privata , è stato condannato per lesioni aggravate. Il giovane, un 24enne nato a Terni e residente a Narni, reo confesso, è stato posto agli arresti domiciliari. Gli altri 4 giovani, residenti a Narni, sono stati condannati a 1 anno e 8 mesi di reclusione. Pena sospesa. Sono stati tutti scarcerati.
La vittima dell’aggressione è stata risarcita con 5 mila euro.
Gli imputati erano difesi dagli avvocati Massimo Minciarelli, Marco Minuti,, Arnaldo Sebastiani, Francesca Carcascio, Andrea Moroni e Francesco Mattiangeli. In particolare l’avvocato Mattiangeli difendeva anche il giovane condannato per la coltellata.